Hertz valorizza il 'Made in Germany'Lanciata all'aeroporto di Francoforte la selezione 'Kollektion 7'




La filosofia che sostiene e sospinge Selezione Italia, la collezione Hertz riservata al meglio della produzione nazionale nella categoria alto di gamma a spiccata vocazione sportiva, ha trovato ancora una volta applicazione al di fuori dei confini del Paese.

Un secondo tassello - la Germania - di un puzzle in via di realizzazione va quindi ad affiancarsi alla British Collection lanciata nel marzo scorso.

In quel caso, a disposizione della clientela presso tre sedi della società (aeroporti di Heathrow a Londra e di Edimburgo, più Marble Arch), è stato inserito il meglio della produzione Land Rover (con il modello Discovery Sport) e Jaguar (F-Pace E-Pace, XE e XF).

(descrizione)

Ora, come ricordato in occasione degli ultimi eventi organizzati da Hertz (presentazione dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e della Fiat 500 Jolly Spiaggina Icon-e by Garage Italia) è arrivato il turno della 'Kollektion 7 - Made in Germany', riservata ai marchi di lusso del Paese, per accompagnare i clienti del noleggio a breve termine alla scoperta della competenza ingegneristica di una delle patrie riconosciute dell'industria dei motori. 

Sette i modelli dei marchi BMW, Mercedes-Benz e Porsche - tra cui, in esclusiva per Hertz, la Mercedes-AMG GT - selezionati e offerti a scelta tra le soluzioni cromatiche rosso, giallo e nero, in onore della bandiera tedesca. Sono sette anche le località del Paese dove le vetture potranno essere ritirate, così come i vantaggi esclusivi di cui la clientela potrà usufruire:

  1. chiamata di cortesia ante-prelievo;
  2. accesso a sala lounge brandizzate e ottimizzazione dei tempi per il noleggio;
  3. illustrazione delle caratteristiche del mezzo a cura di personale dedicato;
  4. indicazioni degli itinerari di guida migliori per un'esperienza immersiva nelle performance del veicolo;
  5. servizio di collegamento via navetta dal desk al punto di ritiro;
  6. ottimizzazione dei tempi di restituzione della vettura e assistenza post-noleggio;
  7. (un gradino sopra tutti gli altri) garanzia di marca e modello.

(descrizione)

Presentata all'aeroporto di Francoforte, la 'Kollektion 7 - Made in Germany' sarà disponibile entro l'anno anche a Düsseldorf e a Monaco di Baviera, a cui si aggiungeranno, secondo i piani, altre quattro località della Germania, per un totale, appunto, di sette.  

Sfogliando il catalogo della 'Kollektion 7' si trovano, per il Marchio dell'Elica, le BMW M850i Cabriolet e Z4; per la Casa di Stoccarda, le Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte; infine, per quanto riguarda Porsche, i modelli 718 Boxster, Macan S e Panamera E-Hybrid.

"In tutto il mondo, il 'Made in Germany' è sinonimo di qualità ed eccellenza ingegneristica - ha dichiarato Alida Scholtz, Managing Director di Hertz Car Rental in Germania -. La nuova collezione incarna questi valori, permettendo ai clienti Hertz di provare i marchi automobilistici tedeschi di eccellenza in un modo unico, coinvolgente e divertente" e rispondendo alle loro richieste di avere "un’esperienza di guida eccezionale e un servizio esclusivo, combinati in una proposta elegante e piacevole".