Master in servizi, impare l'automotive(video)Stanno per chiudersi le iscrizioni al primo corso post laurea dedicato all'officina




Le iscrizioni per il Master in Servitization nel Settore Automotive stanno per chiudersi. La scadenza per presentare domanda di ammissione è il 31 Gennaio 2022 alle ore 12:00.
(descrizione)Si tratta del primo corso post laurea di questo tipo organizzato in Italia, con docenti di altissimo profilo e in grado di formare il moderno responsabile dei servizi d’officina nel settore Automotive (può essere seguito anche da chi non è in possesso di titolo universitario, e
 in tal caso il Master sarà valido in qualità di Corso di Alta Formazione). Un Master da noi fortemente incoraggiato (vedi il minclip del direttore della rivista, Giuseppe Guzzardi), che potrebbe dare una risposta concreta ai tanti giovani che vogliono vivere in prima persona l’aspetto manageriale della gestione dei servizi, che rappresentano, in un settore in rapidissima evoluzione, la chiave di volta del successo aziendale.

Per saperne di più, per scaricare la brochure del corso si può consultare il sito web del Master: 

info e brochure

(descrizione)Per scaricare la modulistica d’iscrizione modulistica.

 Le lezioni del venerdì e del sabato saranno tendenzialmente in presenza a Novara (venerdì 10.00-19.00, sabato 9.00-17.00), mentre quelle del giovedì saranno online, fatta eccezione per il primo giovedì di apertura del corso.
Per maggiori chiarimenti è possibile contattare la Prof.ssa Lucrezia Songini, Direttrice del Master, lucrezia.songini@eco.unipmn.it.

(descrizione)