La carica dei 1.800Summit Eurocar a Verona. Porsche Holding festeggia




(descrizione)Per la prima volta gli oltre 1.800 collaboratori del Gruppo Eurocar Italia si sono riuniti in un unico evento, il BASE, Business Annual Summit Eurocar. Il Gruppo ha festeggiato il primo posto nella classifica dei dealer italiani, secondo quanto pubblicato da Italia Bilanci nell'Automotive Dealer Report 2022. 

Il 2022 è stato un anno positivo per il Gruppo Eurocar Italia, nonostante le difficoltà del mercato italiano dell'auto. In questo contesto complesso il fatturato ha comunque superato il miliardo e ottocentomila euro con 60.300 auto vendute nelle 45 Concessionarie. 

"Sono passati venti anni da quando ho iniziato a lavorare in questa azienda e non avrei immaginato di trovarmi qui a parlare con tutti i nostri 1.800 collaboratori. Sono stato testimone di tante sfide e tanti successi, ma non mi sono mai sentito così orgoglioso di far parte di questa azienda come in questo momento. So bene che senza il contributo di ognuno dei collaboratori presenti, tutto questo non sarebbe possibile; sono loro che fanno la differenza, giorno dopo giorno, con l’impegno costante e la grande dedizione al lavoro. Sono loro che hanno permesso a questa azienda di crescere, di innovarsi, di superare ogni difficoltà. BASE è un appuntamento organizzato per celebrare tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme e per guardare al futuro con nuova determinazione. Perché il nostro lavoro non è solo una questione di cifre e di risultati, ma è soprattutto passione, entusiasmo e squadra. Questa è la nostra seconda famiglia" commenta con orgoglio Matthias Moser, CEO del Gruppo Eurocar Italia.

(descrizione)All’evento BASE - Business Annual Summit Eurocar del Gruppo Eurocar Italia era presente, oltre ai rappresentanti di Porsche Holding Sazburg, anche il Comandante delle Frecce Tricolori, Tenente Colonnello Stefano Vit in qualità di special guest dell'evento, che ha fornito ispirazione per la definizione stessa del nome BASE. Una "base", infatti, rappresenta sia le fondamenta su cui costruire ogni impresa, ma anche il campo base dove ci si allena come squadra e dove si fa sempre rientro. Il Comandante Vit è stato protagonista della sezione "Inspired by", scambiando la propria visione con quella del CEO del Gruppo Eurocar Italia Matthias Moser, in un dialogo moderato da Polidori, incentrato sulle similitudini e sulle differenze nel gestire una squadra in due ambiti così diversi tra loro.