Invers presenta FleetShareGli operatori si scambiano i veicoli senza chiavi e senza sforzo




FleetShare è la nuova app, nonché soluzione di Invers Mobility Solutions che consente agli operatori di aumentare l'utilizzo dei propri veicoli condividendo temporaneamente singoli veicoli con altri operatori. Lo scopo è quello di ridurne il numero, e di conseguenza il traffico per le strade.
In caso di forte richiesta, infatti, gli stessi operatori possono offrire i veicoli aggiuntivi, senza dover aggregare nuove auto alle loro flotte. Tutto questo reso più semplice da Invers OneAPI, l'accesso al veicolo senza chiavi. Invers OneAPI è un'interfaccia unificata con una sola riga di codice con la quale gli operatori possono accedere alle flotte di altri fornitori che dispongono della tecnologia Invers.
"Per molti dei nostri clienti, bilanciare le fasi di fluttuazione della domanda e dell'offerta è uno dei compiti più importanti nelle operazioni di flotta. L'approccio API-centrico della nostra soluzione consente ora una condivisione flessibile dei veicoli tra diverse flotte. Condividere un'auto è ora facile come condividere una foto sul cellulare con un solo clic", ha commentato Bharath Devanathan, CBO di Invers. FleetShare inoltre elimina il problema dell'integrazione di singole API B2B di operatori diversi.
Invers FleetShare ha ricevuto l'Autonomy Innnovation Award nella categoria Mobilità condivisa, in occasione dell'evento di settore Autonomy Mobility World Expo 2023 a Parigi, .