Intesa Mitsubishi-Nobis AssicurazioniI vantaggi si applicano agli acquirenti dei nuovi ASX e L200




I contenuti di novità veicolati dall'accordo esclusivo sottoscritto tra Mitsubishi Motors Italia e Nobis Assicurazioni non potranno sfuggire all'esame degli addetti ai lavori e della potenziale clientela dei modelli del Marchio giapponese.

Chi acquisterà un nuovo ASX o L200 della Casa costruttrice presso un dealer della rete ufficiale avrà accesso a un pacchetto economicamente vantaggioso. Comprende infatti una polizza assicurativa annuale gratuita e garanzie accessorie diversificate a seconda del modello scelto.

Per il suv compatto ASX c'è, per la durata di 12 mesi, senza alcuna richiesta di esborso, il Bonus Crash. Si applica a danni quantificabili fino a un massimo di mille euro ed è erogato solo in caso di riparazione effettuata presso uno dei centri del network che fa capo direttamente al Brand.(descrizione)

Bonus Attività, attraverso cui il professionista può ottenere il rimborso del valore della merce caricata a bordo del veicolo se subisce una rapina o un furto mentre adempie alla propria attività quotidiana, per un massimo di mille euro per sinistro o anno assicurativo, è la soluzione, sempre completamente gratuita, collegata al pick up L 200. 

La forza commerciale delle concessionarie ufficiali Mitsubishi avrà facoltà di portare fino a quattro anni il periodo di possibile estensione della polizza di cui sopra.

La corresponsione da parte del cliente di un premio aggiuntivo permetterà il completamento del pacchetto o con l'altra tra le garanzie indicate o con i seguenti due prodotti:

  • Medical Assistance, per usufruire, anche in videochiamata, di assistenza e consulenza in campo sanitario in modalità 24/7 in qualsiasi parte del mondo ci si trovi in quel momento (rispondono i medici della Centrale Operativa, allertati attraverso l'App 'Con Nobis' per dispositivi Android e Apple);
  • Rimborso Franchigia, che, in caso di sinistro, azzera questa voce, così come lo scoperto della polizza CVT (Corpi Veicoli Terrestri) suggerita in abbinamento, risarcendo l'acquirente con la differenza tra perdita pecunaria e liquidazione.