New urban mobility LeasePlan: in flotta entrano anche i Birò Circolazione comoda, sicura, sostenibile con il quadriciclo elettrico




Ora c'è anche il quadriciclo elettrico Birò di Estrima tra le soluzioni per la mobilità in ambito urbano proposte in noleggio a lungo termine con LeasePlan.

Un inserimento che prova a rispondere alle esigenze di quei lavoratori che, con l'avvio dell'ultima fase di gestione dell'emergenza Coronavirus in Italia, hanno abbandonato la propria abitazione per tornare in ufficio, ma non si fidano a spostarsi con i mezzi del trasporto pubblico, neppure con un veicolo in condivisione.

Largo quindi alla mobilità individuale 'esclusiva' ed ecosostenibile con l'arrivo dei Birò Big (modello con un bagagliaio da oltre 300 litri e sedili arretrabili) e dei Birò Winter ('all seasons' con porte che  si possono rimuovere in 10 secondi, vetro antiappannamento e ombrello in dotazione).

Tra i vantaggi di noleggiare la city car vi è, come per l'elettrico in genere, la possibilità di accesso libero alle zone ZTL, nonché la comodità di parcheggio entro gli stalli di sosta riservati alle due ruote. Caratteristica premiante del Birò è, inoltre, la batteria estraibile, che consente di provvedere alla sua ricarica in ogni momento e luogo, evitando in aggiunta di incorrere nel pericolo di furto del componente.

(descrizione)