In Europa il noleggio Leasys va sul portaleSu leasysrent coperte le esigenze del mercato continentale di breve e medio termine




Il nuovo portale paneuropeo leasysrent.com è dedicato al noleggio a breve e medio termine e garantisce il booking online in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Tra le novità la mappa interattiva con informazioni specifiche per ogni città e la sezione “Special Offers” con link diretti ai vari mercati.

Leasys, società controllata di FCA Bank e leader della mobilità a 360 gradi, lancia il portale Leasysrent.com estendendo in Europa la portata dei servizi di noleggio a breve e medio termine ora completamente gestibili online. Tramite il nuovo portale gli utenti hanno la possibilità di prenotare i veicoli in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda, ma ento l’anno il booking online sarà esteso anche agli altri mercati europei in cui Leasys è attiva: Regno Unito, Polonia, Danimarca e Portogallo.

In aggiunta all’internazionalizzazione dei servizi offerti, il sito Leasysrent.com è stato implementato con una veste grafica e contenuti rinnovati, pensati per venire incontro alle esigenze dei clienti europei: dalla mappa interattiva, con informazioni specifiche per ogni città in cui il servizio è disponibile, alla sezione “Special Offers”, che raccoglie le migliori offerte disponibili per ogni Paese.

In Italia, Francia e Spagna, Paesi in cui Leasys Rent ha una presenza diretta, i servizi di noleggio a breve e medio termine saranno erogati tramite i Leasys Mobility Store, i punti fisici in cui accedere a tutti gli innovativi servizi di mobilità offerti dalla società. Negli altri Paesi, i servizi saranno resi disponibili tramite la rete ufficiale dei concessionari FCA.