Il lavaggio a domicilioCon Wash Out la pulizia del parco auto è più semplice e più ecologica




1/04/2021

Per le aziende i veicoli sono veri e propri biglietti da visita. Fondamentale, quindi, tenerli sempre lindi. Oggi in aiuto può venire Wash Out, azienda del Gruppo Telepass dal 2020, leader nel servizio di lavaggio a domicilio in Italia. 

L’operazione viene effettuata con prodotti waterless ecologici, che possono quindi essere utilizzati anche su suoli pubblici o in ambienti chiusi, senza produrre scarti al suolo. Si risparmiano così fino a 160 litri di acqua per ogni mezzo.

Non servono punti luce, punti acqua ed elettricità. A prendersi cura delle vetture sono Washer, professionisti specializzati nel lavaggio e nella cura di auto e moto, che dopo un lungo periodo di training, raggiungono gli elevati standard di qualità richiesti. 

Oltre al lavaggio (della carrozzeria esterna, dei vetri esterni e interni, dei cerchioni e dell'abitacolo) Wash Out si occupa anche di igienizzazione delle superfici e dell’aria con aerosol.

Il servizio è disponibile anche per società di noleggio, di car sharing e concessionarie e si rivolega anche ai privati.

Il servizio può essere prenotato anche attraverso smartphone semplicemente scaricando apposita app o dal sito www.washout-app.com