Giovanni Tortorici riconfermato presidente di A.I.A.G.A. Rinnovato il Consiglio Direttivo e attribuiti i nuovi incarichi




Riceviamo e volentieri pubblichiamo, porgendo i migliori auguri al rieletto Presidente e al direttivo:

In seguito alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri, sono stati eletti, in questi due organi di A.I.A.G.A. l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali i seguenti membri: 

Consiglio Direttivo

Michele Amici, Consulente Aziendale, Davide Balestra, Responsabile dei Servizi Aziendali di Fincantieri, Alessandro Benoldi (Fleet Management Cedacri Group), Laura Echino (Fractional CPO di YOURgroup), Luigi Fanizzo (Facility Controller & Fleet Manager di Epson), Robert Satiri, (Responsabile dei Servizi Generali di Colacem), Marco Onorati (Indirect Sourcing Manager di Ericsson Telecomunicazioni S.p.A.), Tiziano Suppa (Fleet Maintenance Manager di Ama), Giovanni Tortorici (Purchasing Manager di Barilla) .

 

Collegio dei Probiviri

Salvatore Pistorio (Responsabile Logistica, Mezzi ed Attrezzature del Gruppo ICM), Roberto Scaccaglia, Freelance.

 

(descrizione)Giovanni Tortorici è stato riconfermato per il prossimo triennio presidente di A.I.A.G.A., Il Consiglio ha altresì attribuito la nuova carica di Vicepresidente a Laura Echino (Fractional CPO di YOURgroup). Delegata Relazioni InternazionaliTiziana Maniezzo (Operations Leader and Project Manager in Transics) 

Nel corso della stessa riunione del Consiglio sono stati poi attribuiti i nuovi incarichi di lavoro per il prossimo triennio. Al Presidente Tortorici ed al Vicepresidente Echino – in caso di assenza o impedimento del Presidente – spetteranno la presidenza dell’Assemblea, la rappresentanza legale e le relazioni esterne ed internazionali dell’Associazione. Agli altri Consiglieri di A.I.A.G.A. verranno attribuiti incarichi speciali, con la finalità di promuovere le attività in grado di creare le basi per la certificazione europea dei ruoli in base alla Prassi 35:2018 che AIAGA ha depositato in UNI, far crescere ulteriormente la base associativa, di sviluppare relazioni con altre associazioni ed enti e di proporre progetti finalizzati in particolare alla formazione ed informazione non solo dei Fleet manager, ma anche delle altre professioni della mobilità aziendale: Travel Manager, Mobility Manager, Corporate Mobility Manager.