FREENOW e Karhoo offrono servizi di ride-hailing ai viaggiatori di tutta Europa




(descrizione) FREENOW e Karhoo collaboreranno insieme per loro di le offerte di mobilità in tutto il continente, al fine di rendere i viaggi di piacere e di lavoro più agevoli e offrire servizi di ride-hailing.
Karhoo potenzierà le sue soluzioni di mobilità white-label integrando la fornitura di taxi e PHV (veicoli a noleggio privato) di FREENOW per i propri servizi, per esempio ad alcuni nomi del settore alberghiero e di viaggi come Accor e SNCF Connect.
"La partnership tra le nostre due aziende rappresenta un traguardo decisivo per connettere in maniera efficace la domanda e l’offerta di servizi di ride-hailing in Europa", ha riferito Thomas Zimmermann, Amministratore Delegato (CEO) di FREENOW. "Da un lato, offriamo una considerevole customer experience grazie alla maggiore comodità e affidabilità per i viaggiatori privati e d’affari. Dall’altro, questa collaborazione apre la strada a una crescente domanda e un maggior potenziale di reddito per i conducenti affiliati".
Terry Coates, Amministratore Delegato (CEO) di Karhoo, ha aggiunto: "Unendo le con FREENOW, leva sui nostri punti di forza combinato per creare un ecosistema MaaS che trasformerà il modo in cui le persone accedono ai servizi di trasporto. L’aggiunta di oltre 200.000 veicoli tramite la piattaforma FREENOW dà ai partner di Karhoo e ai loro clienti un maggior accesso a soluzioni di mobilità efficienti e prive di stress, sia nei nuovi territori che in quelli già esistenti".