WMC 2020 annullato, la dichiarazione di Webfleet SolutionsL'azienda avrebbe dovuto prendere parte all'evento di Barcellona




Webfleet Solutions è tra le aziende che si stavano preparando a volare alla volta di Barcellona per prendere parte al World Mobile Congress (WMC) 2020, appuntamento che l'organizzatore GSMA ha annullato in ragione della "preoccupazione globale legata all'epidemia di coronavirus, per quanto riguarda i trasferimenti e con riguardo ad altre circostanze" nonostante in quel momento non vi fossero condizioni ostative sul piano della salute nella località catalana e nell'intera Spagna. Si tratta del primo stop dall'edizione inaugurale del 2006.

La notizia, diffusa mercoledì 12 febbraio u.s., a una decina di giorni dal via, è stata oggetto di una comunicazione ulteriore da parte di Webfleet Solutions: "Siamo ovviamente delusi, ma rispettiamo la decisione. Avremo molte altre occasioni per mostrare la nostra visione per il futuro della mobilità e non vediamo l'ora di condividere ciò che abbiamo pianificato per veicoli elettrici, automobili connesse, monitoraggio delle gomme e altro durante i prossimi mesi".