Sconti sulla tariffa al minuto con i nuovi Pass di SHARE NOWLe promo annunciate in Italia non si applicano alle tariffe attivate




Nel mondo del car sharing firmato da SHARE NOW entrano abbonamenti mensili sotto forma di due Pass che consentono di usufruire di uno sconto sulla tariffa al minuto. La promozione è stata estesa, oltre che agli 700.000 clienti in Italia, anche ai nuovi utenti del servizio:

  • Pass25 (19,99 euro, riduzione del 25 per cento);
  • Pass50 (89,99 euro, meno 50 per cento).

Calcolatrice alla mano, chi sceglierà l'offerta di mobilità condivisa dell'operatore nato dalla fusione tra car2go e DriveNow verrà a spendere rispettivamente un minimo, al minuto, a seconda del modello scelto, di 0,14 centesimi di euro e di 0,09 centesimi di euro, invece che 0,19 centesimi di euro. 

L'acquisto dei Pass di SHARE NOW, che si rinnovano automaticamente per il mese successivo salvo annullamento online (sempre attraverso la Rete è possibile una loro gestione), si effettua entrando nella pagina Internet dedicata (clicca qui). Disponibili anche nei mercati di Germania e Austria, non si applicano ai pacchetti orari/giornalieri e ad altre tariffe già attive.

"Vogliamo offrire un vantaggio, in termini di prezzo, a tutti i clienti che utilizzano regolarmente una delle nostre vetture - ha dichiarato Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW -. Questo è il nostro ringraziamento per la loro fedeltà. In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, crediamo sia ancora più importante rendere agevole l’accesso al nostro servizio ai cittadini che necessitano di un’opzione di mobilità sicura e, al tempo stesso, flessibile.".