On air la nuova campagna Visirun'Connect Your Business' ha il suo fulcro in uno spot d'autore




A partire già dal corrente mese di maggio la campagna di comunicazione di Visirun per il 2019 vivrà accompagnata dal titolo-claim 'Connect Your Business' e da uno spot diretto da Erminio Perocco, regista e autore con all'attivo filmati pubblicitari conosciuti dal grande pubblico.

GUARDA IL FILMATO PER LA CAMPAGNA 2019 DI VISIRUN

Fruibile attraverso canali differenti, con copertura estesa all'intero territorio italiano, il messaggio diffuso dalla società punta a interpellare le figure chiave nel settore delle flotte aziendali: dai titolari di realtà business e corporate che si avvalgono per l'attività quotidiana di un parco veicolare circolante, alle figure deputate a gestirlo.

Intercetterà le riviste che si occupano di fleet management, trasporti e logistica, i canali tv e le frequenze radio più seguite, nonché, ovviamente, le piattaforme social Facebook, Linkedin e YouTube.

Visirun, parte di Verizon Connect, intende far conoscere i propri valori fondanti, perfettamente allineati a quelli del gigante della telematica che ha acquisito l'azienda nel 2016.

Al centro del messaggio della società c'è la volontà di raccontare, in maniera emozionale, il suo impegno nella telematica delle flotte aziendali, intesa come vettore di successo per i fleet manager a partire dai benefici che è in grado di generare su più livelli: ambiente, clienti, dipendenti e mercato.