Bosch, tutti in eBikeCollaboratori e dipendenti in missione potranno usufruire del veicolo a pedalata assistita




In questo periodo delicato di ripartenza, con il graduale rientro in azienda e la necessità di distanziamento sociale durante i singoli spostamenti, Bosch Italia offre l’opportunità ai propri collaboratori (circa 6.000) di acquistare le eBike equipaggiate con motore elettrico Bosch.

"Preferire una eBike da utilizzare sia nel tempo libero sia per andare in ufficio è una scelta virtuosa" ha dichiarato Enzo Santangelo, Vice President Sales Bosch Mobility Solution - Robert Bosch GmbH Branch in Italy.

Grazie a sconti vantaggiosi il collaboratore potrà acquistare o possedere in leasing, l’eBike prescelta tramite link interaziendale - My Bosch eBike - fra marche e modelli differenti. Le biciclette a pedalata assistita saranno fornite con garanzia 24 mesi, casco e lucchetto. 

Bosch ha deciso di dotarsi di eBike anche per le proprie flotte aziendali, utilizzando un leasing operativo. L'operazione coinvolge 19 società in Italia. Le bici a pedalata assistita saranno a disposizione dei collaboratori per le missioni aziendali o all'interno dell'area degli stabilimenti.