Anche le Fiat 500e di LeasysGo! al MimoUna mini pattuglia ha partecipato alla 'Journalist parade'




LeasysGo!, il servizio di car sharing elettrico captive Fiat, non ha voluto mancare l’appuntamento con la prima edizione del Mimo, il Milano Monza Motor Show, un evento all’aria aperta erede di quello al parco Valentino di Torino (l’organizzatore è il medesimo) che avrebbe dovuto debuttare lo scorso autunno, Covid permettendo.

Cancellato appunto causa la recrudescenza autunnale della pandemia e riprogrammato dal 10 al 13 giugno di quest’anno, s’è aperto con una bellissima giornata di lancio in piazza del Duomo a Milano, il 10, per spostarsi poi il giorno successivo all’Autodromo di Monza con la ‘Journalist parade’, a cui ha partecipato anche Leasys Go! con le stilose 500 elettriche made in Italy, una delle quali è stata affidata proprio a Flotte&Finanza.

Partenza l’11 mattina da largo Antonio e Alberto Ascari, dopo l’inaugurazione di una stele commemorativa in onore dei due signori della velocità milanesi (Antonio, padre di Alberto, d’adozione) da parte del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente dell’Automobile Club di Milano, Geronimo La Russa,  per una lunga sfilata con le più importanti novità del settore motoristico guidate da giornalisti del settore. Destinazione il tracciato brianzolo, per un giro sull’anello ad alte velocità con le sue due mitiche curve sopraelevate.

Nei giorni dell’evento, presso lo stand di Stellantis in piazza Duomo a Milano, vicino alla Nuova 500, la possibilità per i visitatori di sottoscrivere un abbonamento a LeasysGO! senza pagare l’iscrizione annuale.