Le vendita di auto usate premiano Hurry!Crescita del 62 per cento per l'e-commerce automotive nel 2019




Vendita di auto usate in crescita del 62 per cento, pari a più di 7.000 unità trattate e a quasi 120 milioni di euro, nel 2019 di Hurry!, che continua a vivere un momento altamente positivo (l'incremento segnato nell'esercizio precedente era stato del 53 per cento).

Oltre al canale dell'online, bene anche quello dell'asta (più 61 per cento) e il noleggio a lungo termine (più 62 per cento) grazie alla partnership con ALD Automotive

Leggi anche:

"Alcuni anni fa abbiamo creato una start up con la quale siamo riusciti a mettere in campo forme innovative di uso dell’auto - ha dichiarato Alberto Cassone, Presidente di Hurry! -. Prodotti e servizi capaci di dare risposte a una domanda in costante evoluzione, migliorando la qualità del parco auto circolante e dell’ambiente nel quale viviamo".

A sostegno di quella che è vista come una sfida ci sono, ha ripreso Cassone, "coraggio, pazienza e senso di visione in un Paese come l’Italia. Una palestra che ti rende più forte e, nel campo della mobilità, ti obbliga a fornire risposte e servizi all’altezza di un contesto tanto complicato quanto stimolante. Il sogno e l’ambizione (Hurry!) è quello di cambiare le regole della mobilità urbana, favorendo le forme di sharing e swap mobility".