U-Go by Leasis a battesimo con GiuliettaIl MY 2019 del modello Alfa Romeo sostiene lo sharing peer-to-peer




Arriva Giulietta Model Year 2019 e con lei debutta U-Go by Leasys, la prima piattaforma che offre ai privati soluzioni di condivisione dell'auto peer to peer, da utente a utente.

Chi sceglie Be-Free di Leasys per salire a bordo della compatta firmata Alfa Romeo, proposta in cinque allestimenti con sei nuovi pacchetti per rispondere alle più svariate esigenze, può ora condividerla.

U-Go è, infatti, pensato per tutti quei clienti Leasys con l'attitudine alla condivisione, che cercano nuove soluzioni di mobilità e vogliono contenere la spesa mensile del canone di noleggio (sono necessari 399 euro al mese IVA inclusa e nessun anticipo). Dall’altra parte, gli "U-Go User", possono contare su una vettura, per qualche ora o qualche giorno.

La piattaforma ugo.leasys.com, fruibile sia dal sito sia dall'app, fa incontrare le esigenze di Player e User: il Player si registra indicando le caratteristiche della propria auto, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera. Lo User, dopo essersi registrato, potrà individuare il veicolo, effettuando la ricerca per città/periodo d'interesse e concordando con il Player le modalità per il ritiro e il pagamento (tramite contanti o carta di credito presso i punti Leasys).

Al termine del periodo di condivisione, entrambi potranno lasciare una recensione. U-Go punta anche alla creazione di una community tramite sistemi di feedback diretto.

Già disponibile sul mercato italiano, U-Go by Leasys sarà presto lanciato anche in Francia, Spagna e Regno Unito. Si stima di arrivare a 50.000 utenti registrati entro il 2021.