Due promozioni da cogliere con UbeeqoNella Settimana Europea della Mobilità, sconti per i nuovi iscritti




Ubeeqo si sta facendo interprete della linea di apertura alla new mobility, prevalentemente nella sua declinazione di mobilità condivisa, da parte della città di Milano.

Il marchio che identifica il servizio di car sharing station based legato a Europcar Mobility Group, a cui fa capo, ha infatti previsto di riservare una promozione a quanti si iscriveranno alla sua App gestionale nel corso del nuovo appuntamento, il diciottesimo, con la Settimana Europea della Mobilità 2019, in corso sino a domenica 22 settembre.  

Il testo da inserire per accedere a uno sconto di 10 euro sul primo noleggio è "RADIO10". Occorre però cogliere l'occasione e muoversi entro la giornata del 20 settembre. Una volta digitato il codice, Ubeeqo lascerà tempo ai suoi nuovi utenti per godere del vantaggio economico offerto sino al prossimo 30 settembre.

Le informazioni di cui sopra saranno veicolate attraverso le frequenze di Radio Italia, Disco Radio e Radio Sportiva, partner dell'operatore nella promozione della sua iniziativa. Sono in grado di raggiungere complessivamente quasi 700.000 ascoltatori.

Leggi anche:

Dalle ore 9 alle ore 17 del 19 settembre 2019, la Settimana Europea della Mobilità 2019 vedrà nuovamente Ubeeqo protagonista al Politecnico di Milano entro la cornice della Giornata per la Sharing Mobility, ospitata al Campus Bovisa La Masa.

Anche per questo momento è stato previsto un contenuto promozionale. Digitando "POLI10" dopo essersi registrati per la prima volta al servizio, partirà un conto alla rovescia, sempre relativo a un buono per il noleggio del valore di 10 euro, che terminerà inderogabilmente il 31 ottobre prossimo.

"Obiettivo di Europcar Mobility Group - ha dichiarato il suo Managing Director Stefano Gargiulo - è quello di essere attore del cambiamento promuovendo, in maniera responsabile, soluzioni di mobilità sostenibili in grado di soddisfare le esigenze delle persone e semplificando al contempo la loro vita".

La crescita della popolazione nei grandi centri urbani e il contestuale incremento nella congestione del traffico, con ricadute negative a livello di CO2 emessa, rappresentano le leve della svolta in chiave di tutela ambientale richiamata da Gargiulio.

"Con Ubeeqo siamo presenti con un’offerta di car sharing a postazioni fisse nelle principali città europee, tra cui Milano - ha ripreso il Managing Director di Europcar Mobility Group -, garantendo prossimità di servizio e rappresentando una valida alternativa all’auto di proprietà. Non potevamo quindi che portare il nostro contributo in occasione della Settimana Europea della Mobilità".