La festa per Morini Rent continuaPresentate promozioni autunnali per i settant'anni della società




I Morini Point di Monfalcone, Trento e Ferrara sono i centri selezionati dalla società per le ultime agevolazioni economiche legate alla importante ricorrenza - settant'anni di attività in Italia - che l'operatore, ormai parte di Avis Budget Group, si è trovato a festeggiare in questo 2019.

Leggi anche:

In base al listino rivisto per l'occasione, il costo per il noleggio di un'autovettura parte da 35 euro al giorno. Per un veicolo commerciale sono richiesti otto euro in più (canone quotidiano da 43 euro).

Le promozioni autunnali di Morini Rent si concluderanno il prossimo 10 novembre. Vi sono già inclusi gli sconti riservati a chi prenota online, per un risparmio che arriva a toccare il 20 per cento.

Il target a cui la società del settore noleggio intende rivolgersi con le sue offerte non è solo quello dei professionisti e delle piccole e medie imprese con profilo sia artigianale, sia commerciale, ma anche dei negozi e delle aziende.

In aggiunta ai benefici economici introdotti da Morini Rent per celebrare, a fianco della propria clientela, il traguardo superato, ulteriori motivazioni a supporto della scelta dell'operatore possono essere identificati nelle agevolazioni fisse proposte, tra cui le tariffe Weekend (vi è associato uno sconto del 10 per cento), Flessibilità (penali azzerate se il ritardo nella resa del veicolo è contenuto entro un tempo massimo di un'ora) e Overnight (pagamento del noleggio, in caso di avvio alle ore 18, a partire dal giorno seguente). Le formule di cui sopra sono utilizzabili in combinazione con le promozioni autunnali illustrate.