Black Friday e Cyber Monday convenienti grazie a Leasys e Amazon Quattro giorni di sconti promozionali per vivere una nuova mobilità




L'intervallo temporale scelto insieme da Leasys e Amazon per l'accesso a una serie di promozioni nel settore della mobilità è quello tra il 29 novembre e il 2 dicembre prossimi, che separa il Black Friday dal Cyber Monday 2019. Quattro giornate intere in cui sarà possibile prenotare sul portale per l'e-commerce i servizi offerti dalla società con uno sconto superiore al 25 per cento.

Più o meno nello stesso periodo, ossia dal 27 novembre al primo dicembre, Leasys si farà scoprire dagli interessati presso l'Amazon Xmas San Babila di Milano. Tra le proposte dell'area dedicata figura la possibilità di un'immersione nella realtà virtuale, ma a bordo di un'auto vera e propria. I visori forniti (Oculus di ultima generazione) consentiranno di creare intorno all'abitacolo l'illusione di un paesaggio studiato per l'occasione.

Il mondo di Leasys sarà raccontato a partire dall'ultima soluzione lanciata dalla società: Leasys CarCloud. Ma anche i visitatori dello spazio allestito nel capoluogo lombardo avranno l'occasione di conquistare la ribalta, entrando con i propri selfie all'interno di un video partecipativo trasmesso in tempo reale. 

Una panoramica più completa sull'offerta firmata dall'azienda del settore mobilità è prevista per giovedì 28 novembre, tra le 10.30 e le 12.30: un incontro dal vivo all'interno dell'area 'The Stage: entertainment and performances'.

La promozione firmata Leasys-Amazon per il Black Friday ruota intorno alla già citata formula di abbonamento che sposa l'approccio proprio della subscription economy: cinquanta euro di sconto per il primo accesso a Leasys CarCloud 500 (da 199 a 149 euro) e settanta euro in meno per Leasys CarCloud Renegade e Compass

Sempre nel corso del periodo selezionato, sono previste riduzioni sul costo di noleggio di una delle due vetture del marchio Jeep: quaranta euro risparmiate se il contratto è settimanale (da 149 a 109 euro), tredici euro in caso di prenotazione per il fine settimana (da 49 a 36 euro). Cinque euro di sconto saranno applicati anche al prezzo richiesto per il primo giorno a bordo di uno tra i modelli commercializzati dal Brand del Gruppo FCA. 

L'iter da rispettare prevede, innanzitutto, l'acquisto del voucher di interesse su Amazon.it. Il codice corrispondente deve essere inserito collegandosi al sito dedicato, attraverso il quale il cliente può procedere alla scelta della vettura e degli eventuali contenuti opzionali.

Archiviati questi passaggi, si procede al perfezionamento dell'operazione. Leasys consiglia di muoversi con almeno 24 ore di anticipo sul momento di avvio dl noleggio, così che vi sia il tempo di appurare l'effettiva disponibilità del veicolo nel momento della richiesta. A quel punto il ritiro del mezzo può avvenire in uno qualsiasi dei Mobility Store convenzionati con la società.

Non vi sono limiti al numero di voucher concessi a un singolo utente. Nei costi indicati sono inclusi chilometraggio illimitato, tasse aeroportuali, copertura furto e danni. Gli importi sono comprensivi di IVA al 22 per cento.