Vendita online auto usate: CarNext.com correrà veloce grazie a Max VerstappenDal 2020 il giovane pilota della Red Bull sarà il volto del Marchio




Una partnership legata alla vendita online di auto usate vedrà muoversi insieme, dal prossimo anno, il portale e-commerce CarNext.com e il pilota di Formula 1, in forza alla Red Bull, Max Verstappen.

L'accordo coinvolgerà tutti i 23 mercati in Europa, Italia inclusa, (per l'elenco completo clicca qui) in cui al momento è disponibile il servizio per la scelta di una vettura 'second life'  proveniente dalla flotta a noleggio di LeasePlan

Leggi anche: L'inaugurazione del primo delivery Store di CarNext Italia

A convincere il giovane corridore olandese con passaporto belga - anzi a renderlo, come dichiarato dallo stesso pilota, davvero entusiasta rispetto all'impegno di rappresentare CarNext.com a livello comunicativo è la considerazione che "stanno facendo la differenza, proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo.

Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme".

Adrenalico riguardo al prossimo avvio della partnership con Max Verstappen è anche il CEO di CarNext.com, Ewout van Jarwaarde: "Siamo qui per fare le cose in modo diverso e per 'doppiare' il mercato dell'usato tradizionale per i nostri clienti - ha dichiarato -. [...] con il pilota di Formula 1 Max Verstappen continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi mentre diamo gas e aumentiamo la conoscenza del marchio. È una ottima unione: come Max sta regalando emozioni nelle corse, CarNext.com sta riportando il piacere nell'esperienza di acquisto di auto usate".