In vacanza con i veicoli di Morini Rent Mobility allestiti per il trasporto disabiliAlle prenotazioni via sito Internet si applicherà uno sconto del 15%




"In questo particolare periodo la nostra offerta Mobility si propone come un aiuto concreto per supportare tutte le realtà – famiglie e associazioni - che hanno l’esigenza di soluzioni per portare in vacanza persone con disabilità". Fabio Bigo, Country Manager di Morini Rent, ha posto l'accento sull'attenzione della società verso la cosiddetta 'mobilità accessibile', a cui si rivolge attraverso la sopra citata proposta di furgoni a noleggio con allestimento specifico dedicato al trasporto di passeggeri in sedia a rotelle.

Una formula estremamente funzionale e ora ancor più vantaggiosa grazie a uno sconto aggiuntivo del 15 per cento riservato a chi sottoscriverà un contratto per uno dei due modelli appositamente attrezzati per accogliere a bordo soggetti con handicap motori. La riduzione si applicherà alle prenotazioni effettuate attraverso il sito Internet di Morini Rent.

A disposizione della clientela vi sono soluzioni 7 e 9 posti, rispettivamente il Volkswagen Caddy Maxi con rampa di accesso e pianale ribassato, che consente la movimentazione di 1 carrozzina e di 5 passeggeri; e il Peugeot Boxer Combi che, tramite la pedana sollevatrice, consente l'accesso all'abitacolo del mezzo a un massimo di quattro sedie a rotelle, mentre gli accompagnatori trasportabili sono tre.

Il listino Morini Mobility Rent è collegabile alle promozioni su cui la società del settore noleggio, parte di Avis Budget Group, sta spingendo, specialmente in un momento in cui il comparti ha necessità di riprendersi dopo le gravi perdite di ricavi e di clientela causate dalla pandemia tuttora in corso.