I 'volti' dell'estate 2020 di Morini RentTra le categorie beneficiarie delle promozioni, le piccole imprese




Diversi i possibili volti di questa estate 2020 per Morini Rent, società di noleggio che fa capo ad Avis Budget Group, che associa una serie di formule promozionali al suo ventaglio di auto e di furgoni nell'ottica di contribuire alla ripartenza dell'Italia, ora che attività commerciali e turistiche stanno tornando lentamente verso una piena operatività.

Vediamo nel dettaglio tariffe e offerte proposte, alcune delle quali costituiscono agevolazioni fisse, come ad esempio Noleggi Weekend (prevede una riduzione del 10 per cento sul canone, con ritiro del veicolo il venerdì sera e restituzione il lunedì mattina), Overnight (possibilità di pick del mezzo dalle ore 17.00, con inizio tariffazione spostato al giorno seguente) e Flessibilità (cancella eventuali sovrapprezzi o penalità qualora si tardi nella riconsegna fino a un massimo di un'ora dopo rispetto all'orario indicato).

Innovativa e funzionale è anche l'articolazione di Pluriflexi, la formula all inclusive di noleggio per un minimo di tre mesi di auto e furgoni (anche isotermici, comprensivi di accessori e servizi a costo zero), che ora si rivolge in particolar modo alle piccole imprese che si potrebbero trovare a gestire un picco di distribuzione durante il periodo più caldo dell'anno. Sospendibile in ogni momento senza bisogno di preavviso, né di tenere comunque con sé il veicolo sino al momento della naturale scadenza del contratto o di versare penali, presenta un canone decisamente più basso rispetto a quello che sarebbe richiesto dal tariffario standard.

In linea con le disposizioni del Governo italiano e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, tutte le soluzioni nella flotta di Morini, che includono minibus e mezzi allestiti per il trasporto di persone con disabilità motorie, sono sottoposte a procedure di pulizia. Le opportune misure di distanziamento sociale sono applicate dal personale della società a contatto diretto con la clientela.