Hurry! porta la concessionaria in casaOra si può scegliere e acquistare un'auto usata senza muoversi




Nuovo servizio di acquisto dell'auto usata, 'a distanza' (ossia senza bisogno di recarsi in concessionaria), firmato dall'azienda Hurry! (legata ad ALD Automotive). Permetterà di portare a termine l'intera operazione, tra selezione e transazione vera e propria, semplicemente posizionandosi davanti allo schermo del proprio computer/device portatile. 

L'innovativa formula è agganciata a un sistema di garanzie, tra cui una finestra di 14 giorni e 500 chilometri entro cui è consentita la restituzione del mezzo. 'Soddisfatti o rimborsati', quindi, qualora si scelga uno dei veicoli ex noleggio a lungo termine di ALD Automotive.

Soluzioni con un chilometraggio massimo di 900 chilometri, certificato, affidabili e di qualità grazie al ciclo di controlli e revisioni superato dal giorno della loro uscita dalla fabbrica. L'usato proposto da Hurry! è assicurato per un anno (il periodo è raddoppiabile su richiesta) e gode di assistenza stradale h24.  

Per venire ancor più incontro alle esigenze della clientela, in caso di scelta disponibile in condizioni logistiche sfavorevoli, l'azienda e-commerce provvede al trasporto e alla consegna della vettura presso il centro, tra quelli che compongono la sua rete, più comodo per l'acquirente.

Semplicità (bastano pochi click), sicurezza (data dal clima di fiducia che Hurry! ha saputo costruire intorno a sé), praticità (arrivo del veicolo praticamente a domicilio), ma anche convenienza, legata alla competitività dei prezzi dei modelli in vendita, il meglio all'interno della produzione dei principali marchi automobilistici che è possibile fare proprio usufruendo di sconti significativi (anche un quinto in meno) rispetto alle quotazioni di riferimento: sono questi i pilastri dell'offensiva commerciale dell'azienda.