Leasys fa 'viaggiare' Jeep su AmazonSul sito e-commerce in vendita due voucher per il Rent-a-Car




Un'estate in Jeep. A bordo dei modelli Renegade e Compass. È quella che propone, per il settore del noleggio, Leasys, società che fa capo a FCA Bank.

Nella promozione annunciata, che si concluderà il 15 settembre prossimo, è coinvolta direttamente Amazon, con la quale è da tempo in essere una collaborazione che ha portato il Rent-A-Car a conquistare nuovi spazi sulla Rete.

Sul portale del colosso dell'e-commerce possono essere acquistati due differenti soluzioni di voucher in base al lasso di tempo per il quale si è interessati a godere del servizio: il solo weekend (59 euro), con durata minima di due giorni e restituzione anche il lunedì; o l'intera settimana (7 giorni) al costo di 189 euro. I buoni sono da utilizzare presso i Leasys Mobility Store in Italia, che superano nel complesso i 140.

Il codice d'acquisto ricevuto una volta conclusa la transazione va inserito su un'apposita pagina Internet prima di procedere alla selezione della vettura preferita tra le due del Marchio americano.

Occorre prestare attenzione al fatto che vi siano a disposizione almeno 24 ore tra quel momento e la data in cui si intende avviare l'esperienza di noleggio, accortezza che consente alla società una verifica sulla effettiva disponibilità dell'auto nel momento e nel luogo del ritiro.

Nel pacchetto proposto dalla società sono inclusi, oltre al canone di noleggio, chilometraggio illimitato, copertura danni/incendio/furto e tasse aeroportuali.

Per chi, avendo già acquistato su Amazon uno dei voucher di cui sopra, richiederà anche la carta di credito di FCA Bank entro la data del 30 settembre 2019, è pronto un omaggio: 'Bonus Drive', un buono del valore di 59 euro, ossia equivalente alla formula studiata per il fine settimana.

Il possesso della tessera dell'istituto bancario consente di accedere a ulteriori benefici: uno sconto del 15 per cento, durante l'anno, sulla spesa per il servizio di noleggio a breve termine, nonché la richiesta di versamento di metà del deposito cauzionale in fase di pick-up.