Vittoria per Morini Rent, suo il titolo di Silver Sponsor del Monza CalcioLa società di noleggio sosterrà il club di Lega Pro di Silvio Berlusconi




Nuova 'partita' per Morini Rent. La società del settore renting che fa capo ad Avis Budget Group, ha affiancato il proprio nome a quello dell'A.C. Monza, una delle formazioni della Lega Pro, di cui è divenuta Silver Sponsor.

"I principi dello sport sono gli stessi che servono per imporsi nel mercato del noleggio - ha sottolineato Fabio Bigo, Country Manager di Morini Rent -. Determinazione, sacrificio, affidabilità e adattabilità sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente".

Solo un mese fa era stato comunicato un altro accordo sottoscritto dalla società sempre nel mondo dello sport: la partnership con il Chivasso Rugby Onlus (CRON), formazione Mixed Ability (ossia composta da atleti normodotati e disabili) di rugby.

"All'A.C. Monza siamo legati da grande stima e dalla comune passione per i valori sportivi - ha aggiunto Bigo -. La sponsorship ci rende davvero orgogliosi e ci consente di mettere in luce il comune ed ambizioso progetto di crescita nei rispettivi campi".

In virtù dell'intesa raggiunta, il logo di Morini Rent comparirà sui led che cingono il campo di gioco dello stadio casalingo, il Brianteo, sui backdrop nella Mixed Zone riservate alle interviste del dopo-partita, nonché sui cartelloni prossimi ai campi del centro sportivo sede degli allenamenti del club (Monzello), sul sito e sulle piattaforme social ufficiali della squadra brianzola.

L'A.C. Monza, società calcistica fondata nel 1912 e passata nel 2019 nelle mani di Fininvest Spa, punta al salto nella massima serie. Un colpo cercato fortemente dal nuovo patron Silvio Berlusconi. Al momento è capolista del Girone A, con un netto vantaggio sulla seconda in classifica, la Carrarese.