Sicuri in tutti i sensi con Avis InclusiveDal Marchio un pacchetto noleggio trasparente, chiaro e completo




Canone, coperture danni/furto/cristalli con sconti sino a un quarto dell'importo, assistenza stradale gratuita. Sono i contenuti della nuova soluzione di renting 'Avis Inclusive', studiata e messa sul mercato dal Marchio per garantire ai clienti chiarezza d'informazione, trasparenza, tranquillità e sicurezza.

"Rende il noleggio di un'auto ancora più semplice e conveniente", ha rilevato Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe di Avis Budget Group. L'utente del servizio può godersi l'esperienza al volante senza essere preoccupato per possibili sorprese. La somma richiesta è infatti quella dichiarata, così da evitare malcontento e stress quando la situazione si rivela diversa da come era stata prospettata (vedasi, al riguardo, come si è mosso il Brand dopo l'invito della Commissione Europea e delle autorità UE).

Formulato secondo la logica del 'tutto incluso', il nuovo prodotto si applica in una prima fase alle sole richieste di noleggio in Italia. Può essere attivato utilizzando uno dei canali diretti di comunicazione con la società, tra cui desk, sito web e call center.

Avis Inclusive arriva accompagnato dall'Avis Safety Pledge, che racchiude le misure inedite per la sicurezza e per l'igiene del Gruppo a partire da un approccio rivolto alla 'contactless experience'.