Due mesi di noleggio 'senza pensieri' con Leasys Be FreePagamento posticipato a 60 giorni per la formula rivolta ai privati




La mobilità dell'Italia che cerca di rialzarsi dall'emergenza sanitaria Coronavirus passa anche dal rilancio di Be Free, il noleggio a lungo termine per la clientela consumer firmato da Leasys, società controllata da FCA Bank, che prova ad aiutare i nostri connazionali, consentendo il pagamento due mesi dopo la consegna del veicolo e l'avvio della fase di utilizzo. 

La soluzione, che include nel canone mensile - sempre fisso per l'intera durata del contratto - i principali servizi assicurativi, di assistenza e per l'infomobilità, consente, una volta superata quota diciotti mesi, la restituzione anticipata del mezzo senza corresponsione di alcuna penale, così come non è richiesto il versamento di un anticipo.

Leggi anche: Leasys Be Free 'Prodotto dell'Anno 2019' 

Due, si ricordano, le formule associate a Be Free (base e Plus), che è tornato a far parlare di sé per i contenuti di flessibilità che propone. Quanto ai modelli, a disposizione si trovano 500, Panda e 500X del marchio Fiat, Lancia Y e Jeep Renegade, tre dei quali (500, Panda e Ypsilon) anche in versione Hybrid.

I clienti privati che fossero interessati ad aderire a questa declinazione del noleggio a lungo termine sono invitati - qualora, per ovvie ragioni, non volessero recarsi presso uno dei punti delle reti FCA e Leasys in Italia - a scoprirne di più visitando il sito Internet ufficiale della società.