Coronavirus, FCA Bank con Leasys al servizio dei volontari ANPAS130 vetture tra Fiat e Jeep contribuiranno all'opera di assistenza




Si aggiunge un nuovo tassello al mosaico dell'impegno che FCA Bank con la sua controllata Leasys stanno offrendo a favore di chi fronteggia in prima linea l'emergenza Coronavirus (Covid-19).

(descrizione)Dopo la donazione fatta a Croce Rossa Italiana, è arrivata la notizia che 130 auto a marchio Fiat e Jeep inserite in flotta saranno messe al servizio delle associazioni iscritte ad ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) per la consegna, da parte dei volontari, di beni di prima necessità, pasti caldi e farmaci a quanti non sono nelle condizioni di muoversi, nonché per gli spostamenti del personale sanitario e per il trasporto dei tamponi diretti agli ospedali.

I veicoli, provenienti dai Leasys Mobility Store attivi in Italia, aiuteranno i mille presidi nel nostro Paese nell'aiuto ad ancora più persone in difficoltà.

(descrizione)"Ringraziamo vivamente l’ANPAS e tutti i suoi volontari che ogni giorno si mettono al servizio della comunità con grande coraggio e altruismo - ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank -. Speriamo davvero che queste vetture possano rappresentare un valido sostegno al loro generoso e prezioso operato". Parole a cui ha replicato Fabrizio Ernesto Pregliasco, Presidente Nazionale ANPAS:

"In momenti come questo, di grande sforzo da parte di tutti noi, ricevere l’aiuto concreto di FCA Bank e Leasys ci aiuta a portare avanti l’impegno non solo dal punto di vista operativo, per svolgere ancora meglio e in maniera ancora più efficace i nostri servizi, ma è anche e soprattutto un riconoscimento morale ed etico al nostro agire, che ci fa sentire davvero accomunati in questa emergenza". Di qui il ringraziamento formulato a nome dei centomila volontari in prima linea per recare il proprio contributo concreto.