casa editrice la fiaccola


Gli Store CarNext.com raddoppianoInaugurato il nuovo spazio di Verona dopo quello di Milano

L'avventura degli Store CarNext.com, partita all'inizio dell'anno corrente nella città di Milano, è ora approdata in una seconda località italiana, Verona, in viale delle Nazioni 31.

Leggi anche: Una tavola rotonda per il via allo Store CarNext.com di via Cassinis 

(descrizione)

L'inaugurazione di un nuovo spazio per la vendita di auto usate di qualità e garantite è stata accompagnata da un approfondimento sul contesto geografico e sul sistema produttivo in cui il negozio stesso è andato a inserirsi. (nella foto, da sx a dx: Michele Bauli, Presidente di Confindustria Verona; Luca Orlando, giornalista de 'Il Sole 24 Ore'; e Alberto Viano)

"Nei nostri store, vogliamo offrire non solo la possibilità di scegliere l’auto usata da acquistare, ma vivere una più completa esperienza di 'car-as-a-service' in un luogo che diventa un mobility hub - ha ricordato Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, società a cui il marketplace fa riferimento -. L’esperienza relativa all’usato si arricchirà di una modalità digitale che consentirà di completare il percorso di scelta e di acquisto attraverso una piattaforma di e-commerce".

Grazie a CarNext, lo slogan 'Any car, Anytime, Anywhere', che incarna anche la mission di LeasePlan, si traduce nell'offerta di soluzioni 'second life' provenienti dal canale del noleggio a lungo termine (flotta dell'operatore, così come parco circolante di terze parti di fiducia).

(descrizione)

"Conosciamo la storia della manutenzione, delle riparazioni e dei possibili incidenti - ha ripreso Viano -, per cui siamo nella migliore condizione per vendere con tutte le garanzie questi veicoli", la cui anzianità non supera quota cinque anni.   

Lo Store di Verona occupa un'estensione di 20.000 metri quadri circa ripartiti tra showroom, uffici con annessa area venditori, magazzino, officina, zona esterna, nonché un altro reparto espositivo ancora da realizzare. Chi non ha preso parte all'incontro d'apertura alla presenza di Michele Bauli (era riservato alle aziende e alla stampa), potrà conoscerlo meglio nel dettaglio in occasione del 'porte aperte' dedicato alle famiglie, in programma per la giornata di sabato 30 novembre 2019.

Per qualsiasi informazioni sull'usato CarNext clicca qui. Per sapere quali promozioni accompagneranno il debutto dello Store CarNext.com di Verona clicca invece qui.

Partner