Promozioni per la clientela Vodafone sul noleggio LeasePlan FlexiPlanDiverse categorie di auto sono a disposizione con sconti vantaggiosi




Dall'incontro tra il settore del noleggio e quello delle telecomunicazioni deriva l'apertura del nuovissimo LeasePlan FlexiPlan ai clienti Vodafone inseriti nel programma Infinito Business Club.

Scopri tutto su LeasePlan FlexiPlan Zero2You 

Lo strumento, dedicato al comparto delle Piccole e Medie Imprese (PMI), resterà disponibile sino all'ultimo giorno dell'anno corrente. Per aderire alla formula, basterà utilizzare il link alla pagina Internet dedicata, dove sarà richiesta l'indicazione dei propri dati di contatto. Un feedback da parte della società è garantito entro il tempo massimo di 24 ore.

Vodafone Infinito Business Club -  graze al quale si godranno sconti vantaggiosi sul canone di noleggio delle seguenti categorie di autovetture: Agile, Beat e Comfort - ancora le proprie prospettive di successo ai principi di flessibilità, convenienza e rapidità.

"Siamo entusiasti di lavorare insieme a Vodafone e a tanti imprenditori a cui vogliamo offrire servizi di mobilità - ha commento Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia -. Un contributo concreto alla vitale e auspicata ripresa del settore economico di questo paese"./p>