FlexiPlan Zero2You, flessibilità e convenienza per le PMI by LeasePlanIl piano di sostegno della società vuole contribuire alla ripresa




Si lega strettamente alla grave crisi economica che stanno sperimentando le PMI (Piccole Medie Imprese) italiane a seguito dello scoppio dell'emergenza sanitaria Coronavirus.

Nel pensare proprio a loro, LeasePlan ha lanciato un piano di sostegno, FlexiPlan Zero2You, che offre:

  • tariffe promozionali per il noleggio; 
  • pagamento canone posticipato dopo due mesi;
  • veicoli in pronta consegna, sanificati;
  • chilometraggio illimitato;
  • nessun vincolo di durata.

Tre i gruppi di veicoli (Auto, LCV Medium e LCV Large) tra cui è possibile scegliere quello più in linea con le proprie esigenze lavorative, beneficiando di una soluzione inedita imperniata sui concetti di convenienza e flessibilità, come del resto evidenzia già bene il nome.

"Penso che un leader nell’offerta di soluzioni di mobilità, come LeasePlan Italia, debba contribuire, con strumenti come FlexiPlanZero2You, alla ripresa economica e al rilancio dell’economia, proponendo soluzioni rapide, accessibili e adattabili alle modifiche del business - ha commentato Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia -. Abbiamo voluto dare un contributo concreto al mercato in questo difficile momento.".

(descrizione)