Webfleet, i primi sono loro?Così è secondo Frost&Sullivan che premia l'azienda telematica




Frost & Sullivan ha attribuito a Webfleet Solutions, del Gruppo Bridgestone, il premio European Fleet Telematics Company of the Year per l’anno 2021.

La giuria ha scelto Webfleet Solutions per il forte presidio del mercato e per le soluzioni “taylor made” peraltro in continua evoluzione. Soluzioni e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei clienti, in continua evoluzione. Hanno giocato in favore di Webfleet Solutions applicazioni e servizi come WEBFLEET Video WEBFLEET Electric Vehicle Solutions, che supporta il percorso di elettrificazione delle flotte commerciali. 

Ruolo non indifferente l’attenzione verso l'approccio green, attraverso la scelta di operazioni sostenibili e la riduzione della propria impronta di anidride carbonica. 

(descrizione)Commentando il premio, l’analista di Frost & Sullivan Krishna Chaithanya B, Program Manager Connected Fleet, ha dichiarato: "Il premio Company of the Year è il premio più prestigioso che Frost & Sullivan assegna a qualsiasi azienda. È un riconoscimento a Webfleet Solutions per la sua eccellenza in termini di crescita, innovazione e leadership. Entrando a far parte di Bridgestone, la sinergia risultante è diventata una forza inarrestabile nel settore delle soluzioni per la gestione delle flotte in Europa”.

Taco van der Leij, vicepresidente di Webfleet Solutions Europe, ha aggiunto: “Siamo onorati di ricevere ancora una volta da Frost & Sullivan questo prestigioso premio, che rafforza la nostra posizione di leader in Europa nell’offerta di servizi telematici. È un riconoscimento alle azioni di molte persone, compresi i nostri dipendenti, clienti e partner, che ci supportano ogni giorno, contribuendo a un futuro della mobilità sostenibile e sicuro”.

Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio all'azienda che ha dimostrato risultati eccezionali e prestazioni superiori in ambiti quali leadership, innovazione tecnologica, servizio clienti e sviluppo di prodotti strategici. Il premio esamina gli attori di mercato emergenti nel settore e riconosce le loro best practices.