Vacanze auto serene: i 5 consigli di Petronas

L’auto è il mezzo di trasporto preferito per le vacanze perché consente di gestire autonomamente gli spostamenti e i tempi, e per le famiglie e i piccoli gruppi di amici. Inoltre, viaggiare in auto permette di ridurre i costi e usufruire di maggiore spazio per i bagagli. Risulta quindi essere il mezzo più comodo e conveniente per raggiungere le mete più disparate, godendosi allo stesso tempo anche il percorso. Petronas Lubricants International ha proposto cinque consigli utili per una vacanza serena e senza preoccupazioni.

(descrizione) Un parco auto che invecchia: in Italia l'età media delle auto è di 12 anni e 8 mesi, la manutenzione regolare è sempre più essenziale.
Lubrificanti di qualità: aiutano a evitare guasti, ridurre i consumi e mantenere elevate nel tempo le prestazioni del motore. Come la crema solare protegge la pelle, così i lubrificanti proteggono il motore dal calore e dall’usura.
Soluzioni accessibili per ogni veicolo: i fluidi e lubrificanti Petronas contribuiscono a prolungare la vita del motore e a preservarne il suo buon funzionamento offrendo anche un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Officine PETRONAS anche in vacanza: oltre 1.700 officine del Network Petronas  a cui rivolgersi su tutto il territorio nazionale. Scegliere professionisti affermati con competenze comprovate e parte di network diffusi capillarmente sul territorio è il primo passo per una manutenzione programmata e costante che garantisce longevità attiva alla propria auto.
Supporto digitale sempre a portata di mano: con lo strumento "Trova Officina" e "Trova il prodotto giusto", assistenza e consigli sono sempre disponibili online. Gli automobilisti possono usare lo strumento “Trova il prodotto giusto” presente sul sito ufficiale di Petronas Lubricants International per individuare il lubrificante migliore per il proprio mezzo e, tramite la funzione “Trova Officina” l’officina più vicina, visualizzarne la scheda con indirizzo, informazioni di contatto e chilometri di distanza rispetto alla propria posizione ottenendo direttamente le indicazioni del percorso tramite il collegamento con Google Maps.
Grazie a questi semplici accorgimenti e piccole manutenzioni viaggiare sarà più rilassante.