Tesla on demand con Leasys RentLa Model Y entra in gammna, mentre Car Cloud è abbonamento dell'anno




(descrizione)Be Free EVO adesso anche per Tesla. Infatti Leasys Rent lancia la formula Be Free EVO Tesla, con la quale sarà possibile mettersi alla guida di Model Y in abbonamento mensile, fino a 24 mesi, gestito con la flessibilità di un noleggio a breve termine. Una formula studiata per privati, liberi professionisti e aziende, senza anticipo e facilmente accessibile: per sottoscriverla occorre soltanto una carta di credito con cui effettuare il pagamento del canone mensile fisso. La nuova formula permette di abbonarsi e avere Model Y dopo sole 48 ore. Inoltre il canone, della durata massima di due anni, comprende i primi 1.500 km di percorrenza. E nel caso cambiassero le esigenze di mobilità, con Be Free EVO sarà possibile restituire l’auto, senza alcuna penale, anche dopo il primo mese.

 

L’iscrizione all’abbonamento Tesla Model Y è semplice: basta acquistare il voucher su Amazon o presso un Leasys Mobility Store, registrarsi sul sito di Be Free EVO e pagare la quota relativa al primo mese di noleggio. Entro due giorni, l’auto sarà disponibile presso i Mobility Store abilitati all'e-parking di Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Padova, Parma, Piacenza, Pisa, Reggio Emilia, Sanremo e Venezia.Si avranno così a disposizione 60 minuti di guida al mese del car sharing LeasysGO! per un anno. Inoltre, abbonandosi a Model Y, si potrà usufruire dei numerosi servizi offerti da Tesla tramite la propria app, tra cui la verifica dello stato di carica in tempo reale, la localizzazione e l’apertura a distanza del veicolo, il controllo dei contenuti multimediali a disposizione dei passeggeri.

 

L’abbonamento è una fede!

Durante l’edizione 2022 degli Asset Finance Connect Summer Awards Leasys Rent è stata premiata con il “Subscriptions product development”, destinato alla società con il miglior prodotto in abbonamento dell’anno, nel caso CarCloud, che vanta già oltre 25.000 utenti ed è il prodotto di punta della società del Gruppo FCA Bank.

(descrizione)Tra le ragioni che hanno portato la giuria a eleggere CarCloud come il miglior abbonamento all’auto, la capacità di intercettare le nuove tendenze della disownership e della subscription economy, sempre più diffuse nel settore della mobilità, e le caratteristiche innovative del prodotto. CarCloud è rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali, fino a un massimo di un anno: una formula attivabile sia su Amazon sia nei Leasys Mobility Store, comprensiva di tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità. 

Ad oggi è presente in Italia, Francia e Spagna con 15 pacchetti attivi, inclusi quelli dedicati ai veicoli elettrici, e sarà presto disponibile anche nel Regno Unito e in Portogallo.