Telepass ha lanciato l'offerta "Sempre". Con "Telepass Sempre" i clienti avranno l'accesso completo ai servizi di mobilità urbana ed extraurbana, senza costi aggiuntivi rispetto all'attuale offerta Base e tramite app.
I clienti possono accedere a oltre 20 servizi. L'offerta è vantaggiosa anche per quanto riguarda il servizio di pagamento delle strisce blu presente in oltre 360 località italiane, che per chi aderisce a Sempre è senza costi aggiuntivi rispetto all'offerta Base (cd. "Family"). Non solo servizi quali il pagamento di pedaggio autostradale, parcheggi convenzionati, strisce blu, Area C di Milano, traghetti per lo Stretto di Messina e vignette elettroniche, ma la nuova offerta include anche funzionalità avanzate per la mobilità del veicolo, come il pagamento di carburante, la ricarica elettrica, il bollo e la revisione, e per la mobilità personale, con skipass, treni, trasporto pubblico locale e sharing mobility. Telepass Sempre è disponibile allo stesso prezzo dell'offerta Base (cd. "Family") a 3,90 € mensili per chi aderisce entro il 31 marzo 2026.
Come attivarla? I clienti Base (cd. "Family") possono sbloccare tutti i servizi di mobilità direttamente dall'app Telepass allo stesso prezzo; i nuovi clienti possono attivare Sempre in due modi: da canale fisico (Telepass Store, Centri servizi, Vodafone Store, Eni Live convenzionati, banche) e completarla tramite app Telepass, oppure in un unico passaggio tramite app Telepass.