Te lo do io l'usatoAutoselect, Arval gioca la carta dell'usato garantito




autoselect.arval.it è il nuovo sito Arval, per rimettere in circolazione i veicoli provenienti da contratti di noleggio, operazione che in gergo si definisce “remarketing”. Il responsabile Arval di remarketing è Carlo Basadonna: vogliamo offrire a tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata la sicurezza di un veicolo di qualità. (descrizione)Conosciamo benissimo tutti i veicoli usati che immettiamo sul mercato, perché siamo noi ad occuparci della loro cura e manutenzione durante tutto il ciclo di vita. Per questo e grazie agli scrupolosi processi di selezione e ai controlli tecnici che svolgiamo, siamo in grado di offrire un prodotto affidabile e sicuro, garantendo così la massima serenità nel processo di acquisto a tutte le persone alla ricerca dell’auto perfetta per loro”.

Sic et simpliciter. Il discorso non fa una piega, non c’è u veicolo più controllato durante il suo iter di noleggio e verificato a fine contratto di un veicolo proveniente dal NLT. Si tratta quindi sempre di veicoli molto giovani, ben accessoriati (in caso fringe benefit, un po’ meno quelli delle flotte) e opzionabili da un parco gigantesco.

Ovviamente Arval, società sempre più votata ai servizi, mette anche un bel valore aggiunto.  Tutti i veicoli proposti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi. I veicoli sono coperti da garanzia da 12 a 36 mesi e prima della consegna, anche a domicilio, sono sottoposte a un check-up tecnico e a un processo di disinfezione. 

Nei prossimi mesi, è previsto che la collaborazione con Arval AutoSelect sia estesa ad altri partner, ampliando ulteriormente l’offerta qualificata di veicoli d’occasione.

autoselect.arval.it è una piattaforma trasparente e user-friendly, che fornisce all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno, grazie a descrizioni complete e puntuali accompagnate da foto di alta qualità. 

Non solo. Se non si dovesse trovare subito il veicolo dei propri sogni, tramite il sito autoselect.arval.it è possibile segnalare l’interesse per un certo modello così da essere prontamente ricontattati non appena si materializzi un prodotto analogo presso uno dei punti vendita del partner Ariel Car.