Se non è top service Sixt Ride...Anche noleggio con autista H24 nell'offerta di noleggio. E la compagnia tedesca si allarga in Canada




La compagnia tedesca offre un nuovo ed esclusivo servizio: il noleggio con conducente, denominato Six Ride. In pratica un servizio che mette a disposizione l’auto con autista, anche 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Il tutto con un’ampia scelta di veicoli che comprende anche le limousine ed i van e con la presenza di autisti multilingue. Questo nuovo servizio, ovviamente dedicato al target alto della clientela e che impegna oltre un milione di autisti nel mondo, è già disponibile in 25 città italiane, oltre alle altre sparse per il mondo. Per offrire una scelta di mobilità a tutto tondo, il sito SIXT (o l’APP dedicata) consente di prenotare un taxi in modo rapido ed efficace, provvedendo anche al pagamento. In Italia, per ora, questo servizio è attivo a Roma, ma in tempi stretti si espanderà su altre città.

(descrizione)Una novità internazionale: SIXT sbarca in Canada con l’apertura di due nuove filiali, a Vancouver ed a Toronto, città nelle quali prevede con un mercato potenziale di 400 milioni di Euro. Continua quindi la politica di espansione: Sixt da oltre sei mesi è presente anche in Australia e ha ampliato la sua presenza nell’America del Nord. Quello canadese è considerato un mercato di alto livello, non per nulla per la città di Toronto è prevista una flotta composta da veicoli Mercedes e BMW.