Sifà, Partnership e ambizioni con la A.C. Reggiana 1919Messe a disposizione della squadra due autovetture "brandizzate"




Una discesa in campo a pieno titolo, quella di Sifà a sostegno dello sport. La "Società Italiana Flotte Aziendali" ha firmato un accordo di sponsorizzazione biennale con l’A.C. Reggiana 1919, mettendo a disposizione della squadra due autovetture con colori e loghi societari per le stagioni agonistiche 2017-2018 e 2018-2019.

È stato Paolo Cuoghi, direttore generale di SIFÀ, a consegnare ufficialmente le autovetture nei giorni scorsi. Lo stesso Cuoghi ha commentato “con grande piacere questo sodalizio nel nome del grande sport. Sosteniamo il progetto di crescita che sta portando avanti il presidente Mike Piazza e crediamo nelle ottime potenzialità della squadra”.

Anche Mike Piazza, patron e azionista di maggioranza della società granata esprime tutta la propria soddisfazione: “SIFÀ è una realtà brillante, giovane e dinamica, che continua a crescere a ritmi importanti, perché ha una struttura efficiente e ben organizzata e offre un prodotto di alta qualità. Per questo non lo consideriamo solo come partner. Rappresenta anche un modello che oggi è in simbiosi con le nostre ambizioni sportive”.