Sifà, nuove filiali al Centro-Sud Italia




Sifà raggiunge il Mezzogiorno. Dopo l’apertura delle filiali commerciali a Pescara, Napoli e Cagliari, la Società Italiana Flotte Aziendali prosegue la sua espansione puntando al Centro-Sud Italia.

Il nostro piano di sviluppo- spiega Sabino Fort, direttore commerciale di SIFÀ - prevede l’apertura di nuove filiali commerciali in molte aree italiane: nel Sud Italia ci sono aziende che stanno crescendo in maniera importante, sia nel nostro Paese, sia all’estero. Realtà in cerca di soluzioni di mobilità su misura anche in rapporto al distretto territoriale di riferimento. Ecco perché, sposando la filosofia di vicinanza e prossimità del nostro azionista BPER Banca, abbiamo scelto di aprire delle nuove filiali anche nel Mezzogiorno”.

(descrizione) L’apertura di nuovi filiali consentirà alla società di garantire il massimo supporto al cliente, in tutte le fasi di implementazione del progetto di noleggio a lungo termine o di gestione della flotta aziendale. Sifà sarà sponsor della Fiera del Levante 2018 - 82a Campionaria Generale Internazionale, che si terrà a Bari dall’8 al 16 settembre 2018, e disporrà di uno spazio espositivo dedicato.