casa editrice la fiaccola


Più sicuri (e premiati) con il Check-Up Inverno 2019 di PuntoPRO AutoserviceCinque controlli gratuiti per i clienti, più buoni e un viaggio in palio

La sicurezza stradale passa anche un puntuale programma di controlli del mezzo. PuntoPRO Autoservice, che con la sua rete figura tra i capofila del settore delle officine indipendenti, ha annunciato l'avvio, a partire dalla data odierna e sino al 31 dicembre prossimo, della nuova edizione del concorso riservato alla propria clientela: Check-Up Inverno.(descrizione)

Come indica chiaramente il nome, offre a titolo gratuito un ciclo di revisione articolato su cinque interventi:

  • funzionamento delle luci e regolazione dei fari;
  • controllo degli pneumatici;
  • stato di usura delle spazzole tergicristallo;
  • check sul livello dei liquidi;
  • verifica della condizione di batteria e alternatore.

PuntoPRO Autoservice conta in Italia su un network costituito da 1.400 autoriparatori. Con il suo Check-up Inverno 2019 sarà possibile vincere, previa registrazione, un viaggio per due persone a Gressoney Saint Jean, nota località sciistica della Valle D'Aosta, o, inserendo i propri dati nell'apposita area del sito PuntoPRO, buoni Amazon del valore ciascuno di 20 euro.

I professionisti del settore aderenti alla rete di officine indipendenti operano utilizzando ricambi di qualità originale o equivalente grazie all'accordo in essere con i fornitori partner di Groupauto.

Partner