Sharing the peopleLeasys rinnova il servizio di car sharing aziendale




Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia una versione rinnovata di I-Share, la soluzione di corporate car sharing dedicata alla condivisione di veicoli aziendali. Il servizio è ora dotato di una tecnologia keyless, di un’app user friendly per i driver e di un nuovo sito a disposizione dei fleet manager (ishare.leasys.com).

I-Share consente di ottimizzare la gestione dei veicoli condivisi e ne agevola il monitoraggio, e rappresenta un incentivo all’utilizzo condiviso dell’auto aziendale che da benefit esclusivo diventa quindi un benefit condiviso, offrendo all’interno dell’azienda un servizio in più a costi contenuti.

 

(descrizione)Facile accesso, semplice controllo

Con la nuova app per la fruizione del servizio attraverso una tecnologia “keyless” i drivers possono gestire in completa autonomia i propri viaggi, prenotando l’auto e sbloccando le portiere direttamente dall’applicazione, senza necessità di dover ritirare le chiavi. I fleet manager possono, attraverso la piattaforma, configurare la flotta in condivisione e le utenze dei driver, impostare le disponibilità e i depositi per il ritiro e la consegna dei veicoli. Si semplifica così la gestione amministrativa della flotta, eliminando i tradizionali registri di prenotazione e identificando in modo certo e tempestivo l’utilizzatore in caso di furti o sinistri. La flotta è controllata tramite le funzionalità della dashboard presente sul portale, che riporta in maniera puntuale lo stato dei veicoli al fine di monitorarne l’efficienza.

 

I-Share si apre anche ai veicoli elettrici e ibridi per le aziende che operando in contesti urbani vogliono testare i modelli di nuova motorizzazione nell’ottica di valutare una graduale sostituzione della flotta in chiave green e potersi spostare senza limiti di accesso nelle varie aree della città.