Sharenow sceglie CercaOfficina.itLa partnership di servizio attiva a Milano, Torino e Roma




Accordo tra CercaOfficina.it e Share now: la digital company, nata nel 2013 come start up della Bocconi di Milano e guidata dal CEO Marco Brusamolino, fornirà i propri servizi digitali per la riparazione delle flotte auto Share Now.(descrizione)

 

Gestione immediata delle esigenze di mobilità

L’accordo, valido inizialmente nelle città di Milano, Torino e Roma, prevede la possibilità per la società di noleggio di far riparare le proprie auto presso la rete di officine e autoriparatori della piattaforma CercaOfficina.it, gestendo digitalmente tutto il processo. La flotta di auto che entrerà nel circuito di riparazione CercaOfficina.it è di 1.300 vetture per la città di Milano, 600 per Roma e 350 per Torino. 

 

“Come digital company vogliamo digitalizzare il mondo dell’autoriparazione. L’obiettivo è di rendere il settore 4.0, in linea con l’evoluzione del mercato automotive e, in generale, di tutta la mobilità – ha dichiarato Marco Brusamolino, CEO CercaOfficina.it - Grazie alla partnership con Share Now vogliamo fare in modo che il mondo del car sharing possa conoscere i plus della nostra piattaforma basata su trasparenza, massima flessibilità negli interventi, velocità ed efficienza. Ogni giorno, infatti, questo partner si ritrova con alcune auto che presentano problematiche e hanno bisogno di essere portate velocemente in officina. Per risolvere queste esigenze, abbiamo individuato un circuito di officine su Roma, Torino e Milano e abbiamo organizzato la nostra piattaforma affinché tutti gli interventi richiesti possano essere svolti in modo efficiente e in tempi brevi”. 

 

“La scelta di instaurare una partnership con CercaOfficina.it nasce dall’affinità operativa e tecnologica che accomuna i nostri servizi. Contare su un partner che fa della digitalizzazione e della flessibilità i suoi punti di forza è per noi di fondamentale importanza, in quanto si traduce nel poter intervenire con tempestività sui veicoli e metterli così a disposizione dei nostri utenti nel più breve tempo possibile. Spesso le nostre esigenze differiscono da quelle di altre aziende, poiché non ci è possibile effettuare una programmazione precisa degli interventi da gestire. Ed è proprio l’affidabilità e la velocità di esecuzione che contraddistingue il suo team a rendere CercaOfficina.it una garanzia.” - spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.