eCooltra: libertà e convenienza a Milano10 euro per i nuovi iscritti. Che avranno "semaforo verde" nelle ZTL




La mobilità elettrica è pronta a fare passi in avanti a Milano in corrispondenza con il passaggio, il primo ottobre prossimo, a uno step aggiuntivo legato alla cosiddetta Area B, una delle declinazioni locali di Zona a Traffico Limitato (ZTL).

Da quella data in avanti, i veicoli con alimentazione a benzina classe Euro 0 e a gasolio - classi Euro 0, 1, 2, 3 e 4 - non potranno più circolare all'interno dello speciale perimetro tracciato nel capoluogo lombardo. La stessa restrizione interesserà le moto a due tempi Euro 0.

Proprio in tema di soluzioni di trasporto a due ruote, si segnala un'iniziativa promozionale studiata dalla società iberica eCooltra guardando proprio all'entrata in vigore della nuova regolamentazione.

Il codice MILANO10 permetterà ai nuovi iscritti al servizio di scooter sharing elettrico di beneficiare di un buono del valore di 10 euro per il noleggio di uno dei 500 veicoli inclusi nella flotta della città lombarda.

Per usufruirne, sarà sufficiente scaricare l'App gestita dall'operatore, completare la procedura di registrazione e, una volta che si sarà aperta la schermata iniziale, digitare il testo di cui sopra.