Sicurezza extra, come i punti: l'offensiva di Hertz in tempo di Covid-19Pensata promozione per gli iscritti al programma Gold Plus Rewards




Un livello extra di sicurezza. È quanto promette 'Gold Standard Clean' di Hertz, disponibile in Italia e in Europa: sanificazione e disinfezione dei veicoli proposti con la formula del noleggio a breve termine. Non solo quindi pulizia, ma 15 voci da spuntare, una dopo l'altra, corrispondenti ad altrettante rigorose e puntuali operazioni di controllo prima della sigillatura delle portiere, nel pieno rispetto delle raccomandazioni emanate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Il personale addetto, muniti di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), segue un iter di formazione specifica preventiva.

Secondo uno studio ('How COVID-19 impacts the Travel Demand in 2020'), la quarantena obbligata (lockdown) ha fatto riscoprire la passione per i viaggi in auto. Tanto più che oltre un quarto (29 per cento) dei consumatori europei ascoltati teme di ricorrere alle soluzioni di trasporto collettivo e guarda invece con favore quelle soluzioni di mobilità che garantiscono il distanziamento sociale.

Sempre da Hertz arriva la notizia di un'offerta promozionale riservata ai soci del programma Gold Plus Rewards negli Stati Uniti e in tutta Europa. Qualora prenotino attraverso il sito web ufficiale della società, riceveranno per l'intero 2020 doppi punti utilizzabili per la richiesta di giorni di utilizzo gratuito del servizio di Rent-a-Car.

"Hertz, da sessant'anni in Italia, è pronta per accompagnare i propri ospiti nella loro ritrovata voglia di viaggiare - ha dichiarato Massimilano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia -. Si aspettano un'esperienza di noleggio veloce, flessibile e sicura, di grande valore, e noi siamo qui per fornirla. Ci assicureremo che il nostro staff, gli ospiti in viaggio di piacere o d'affari e i partner possano fare affidamento su di noi e possano prenotare con la massima tranquillità".