Rosa chocking? Di più?Ecco la classifica delle personalizzazioni volute dai vip




(descrizione)Un’altra folle ma divertente classifica stilata da ckick4reg https://www.click4reg.co.uk/  questa volta a essere indagate soo le auto dei vip e le loro personalizzazioni. Il rosa impazza negli interni, tanto da farci venire in mente Bruce Springstein e la sua Pink Cadillac, o un vecchio film dal titolo una Rolls color malva: l’estrosità non è una novità.

La classifica mostra il vincitore assoluto, Justin Bieber che ha speso soltanto 285k dollari per personalizzare la sua Ferrari Liberty non solo con un blue esclusivo, ma anche con un impianto stereo da ballo, e cerchi unici (in (descrizione)pratica, il 37,5% in più del prezzo di listino). Al secondo posto Kylie Jenner, che ha voluto per la sua Rolls Ghost gli interni in pelle rosa. Ha speso poco meno, in effetti. Ancora il rosa nella Aventador di Nicki Minaj oltre a vari gadget (quasi il doppio del prezzo dell’auto) e via dicendo, la tabella è più che esaustiva.

“Solo” decimo Lonardo di Caprio con la sua Fisher Karma EV Speedster, con il motore modificato, il tutto per la miseria di 86mila dollari.

(descrizione)