Arriva Select, l'usato garantito di ALDEasyDrive partner della rivendita dei veicoli post-noleggio




(descrizione)Le migliori soluzioni selezionate tra l'usato ex noleggio a lungo termine di ALD Automotive hanno un nuovo marchio a rappresentarle: Select. Per rientrare in questo gruppo, i veicoli devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • anzianità al di sotto dei 4 anni di vita;
  • meno di 120.000 chilometri percorsi;
  • più di 100 controlli superati a pieni voti.

L'usato proposto sotto l'etichetta ALD Select sarà collegato in Italia a una rete di vendita d'élite, composta già da 26 centri ufficiali su 74 che hanno ricevuto l'autorizzazione a trattare i veicoli ex noleggio selezionati dalla società del Gruppo francese Société Générale. L'inserimento dei dealer all'interno del network richiede il rispetto di alti standard di qualità, sia per quanto attiene alle verifiche sui mezzi, sia per la parte attinente a consulenza/assistenza alla clientela

"La ricerca dell'eccellenza ci guida in ogni ambito del nostro business - ha dichiarato Stefano Contini, Remarketing, Digital Sales & Dealer Senior Manager di ALD Automotive -. Con la nascita del nuovo brand ALD Select rispondiamo alle esigenze manifestate dal mercato dei privati, offrendo un'ampia scelta di veicoli usati contraddistinti da un ottimo stato di salute e da un ampio ventaglio di servizi accessori".  

Nel pacchetto di ogni veicolo ex noleggio garantito dalla società, selezionato e proposto con il nuovo marchio, sono inclusi:

  • garanzia di due anni a chilometraggio illimitato;
  • assistenza/soccorso stradale 24/7 (anche per eventi extra-garanzia);
  • auto sostitutiva (se l'intervento richiede più di otto ore lavorative);
  • certificazione dei chilometri;
  • formula 'soddisfatto o rimborsato';
  • servizio recupero a seguito di furto grazie alla tecnologia LoJack;
  • soluzioni finanziarie dedicate Fiditalia.

Per godere della garanzia di 24 mesi, a copertura della quasi totalità dei componenti elettrici, elettronici e meccanici, occorre portare il veicolo presso uno dei centri nazionali convenzionati (per una panoramica completa dei contenuti del servizio e per localizzare la struttura d'assistenza più vicina, clicca qui).

L'acquirente di un usato ALD Select potrà inoltre contare sul know how della società italiana EasyDrive, partner dell'iniziativa commerciale, impegnata, da oltre un ventennio, nell'offerta di tecnologie informatiche che abilitano la personalizzazione dei pacchetti.