Flotte aziendali, Avrios 'insegnerà' come ridurre i costi di gestioneL'argomento sarà al centro del webinar in programma il 31 marzo




Le cinque linee da seguire per conseguire una riduzione, sino al 15 per cento, dei costi di gestione delle flotte aziendali, senza incidere negativamente sui relativi parametri di efficienza, saranno illustrate da Avrios nel corso del webinar (corso di formazione online) in lingua italiana prodotto e promosso dall'azienda per il 31 marzo prossimo tra le 11 e le 11.30.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi clicca qui. Chi non potrà assistervi in diretta potrà comunque contare sulla registrazione dell'appuntamento. Al termine del webinar gli esperti di Avrios ascolteranno le eventuali richieste di ogni singolo partecipante, mantenendosi a disposizione per demo profilate.

"La nostra esperienza ci insegna che un'azienda che si trova a gestire fino a 500 veicoli è operativa con la nostra soluzione entro 48 dall’avvio del progetto – ha sottolineato la Country Marketing Manager Italia, Chiara Carozzi -. Semplicità di utilizzo e potenza del sistema consentono una veloce implementazione".

Leggi: Come funziona la piattaforma gestionale di Avrios

Sono oltre mille le aziende europee, incluse quelle italiane, che si sono trovate a sperimentare un risparmio sui costi di flotta sino al 15 per cento grazie al ricorso alla piattaforma gestionale sviluppata dalla tech company elvetica (la sede è a Zurigo), attiva nel settore da cinque anni con oltre 900.000 veicoli trattati.

Di qui, le case histories di successo che vedono protagonisti alcuni partner di Avios e che saranno illustrate nel corso del webinar annunciato.