Quarto sondaggio: i fleet manager e la tecnologiaLa fortunata serie GR Advisory-Aiaga-Flotte&Finanza indaga un altro tema di grande interesse




(descrizione)Si è svolto il 14 dicembre il quarto webinair dedicato all'ultimo survey 2021 realizzato da GRAdvisory in collaborazione con Aiaga e Flotte&Finanza.

Innovazione: sfide e ansie

Questa volta a essere indagato è l'atteggiamento, la propensione e la "presa" dei fleet manager e delle rispettive aziende rispetto all'innovazione tecnologica e alla ricaduta in termini di valore (economia, sicurezza, controllo, ottimizzazione...).

Le varie slide sono state commentate e qualificate, oltre che da Davide Gibellini, patron dell'evento, da Giovanni Tortorici, Aiaga, Lorenzo Vaccarino, Macnil, Davide Vismara, Volkswagen, Marco Vallone, Continental, Valentina Ubaldi, Zucchetti e Giuseppe Guzzardi, Flotte&Finanza. 

(descrizione)Il dettaglio delle risposte sarà presto disponibile nelle consuete clip che pubblichiamo su questo sito ma anche nel numero già in distribuzione di Flotte&Finanza, che dedica proprio la copertina al tema dell'approccio psicologico al nuovo che avanza e i rispettivi canali social.

Seguite quindi nella fascia qui sotto il progredire della pubblicazione delle brevi ma appassionate clip dedicate a tutte le survey sin qui realizzate.