SHARE NOW per la green urban mobilitySino al 22 settembre 2019 registrazione e cinque euro abbuonati




"Incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti quotidiani, ricorrendo a modalità di trasporto sostenibile funzionali a ridurre le emissioni di gas climalteranti, l’inquinamento acustico e la congestione del traffico è la nostra mission quotidiana".

Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW, si aggancia alla filosofia di base dell'azienda (nata dall'unione tra car2go e DriveNow) per motivare il pronto sostegno dell'operatore del settore car sharing, con un'offerta economicamente interessante, alla Settimana Europea della Mobilità 2019, voluta dalla Commissione dell'UE e giunta, il sedici settembre scorso, a tagliare il traguardo della sua diciottesima edizione.

Sino al 22 del mese corrente - nella sola Milano per DriveNow; a Milano, Roma, Torino e Firenze per car2go - chi deciderà di iscriversi al servizio (nel periodo dell'iniziativa l'operazione non comporterà spese), sperimentando così una diversa modalità di mobilità urbana urbana, sostenibile, si vedrà riconosciuto uno sconto sul noleggio pari a 5 euro.

Gli interessati a una delle vetture del Gruppo BMW inserite nella flotta di SHARE NOW operativa nel capoluogo lombardo sono invitati a cliccare sul seguente collegamento.

Diversa la procedura da seguire se l'orientamento dei nuovi utenti premierà la biposto di smart, così come l'altro modello - forfour - a listino per il Marchio di proprietà del Gruppo Daimler. Sarà infatti sufficiente inserire il codice "J19_FK_ITA/Mobility_Week2019" una volta entrati nel form di registrazione e avviata la procedura).

Per tutte le altre informazioni relative al supporto che SHARE NOW offre alla Settimana Europea della Mobilità 2019, l'invito che arriva direttamente dall'operatore è quello di visitare l'apposita sezione in Rete.